EN - Anne Hathaway told to be grateful to Kate Middleton for dressing like a lady and for making looking appropriate really fun again. The Duchess of Cambridge blossomed out in a refined elegance, based on a sober and well-groomed womanliness. Her style is embellished by tasteful details: the predilection for dresses, medium height heels, navy blue (instead of the usual black colour) and the use of not garish jewels. The Duchess of Cambridge is a real ambassador of the English style, interpreted both in a young and modern mood and in an elegant and sophisticated way.
IT - Anne Hathaway ha dichiarato di essere profondamente grata a Kate Middleton per vestire come una lady e per aver riportato in auge lo stile classico e raffinato. La nuova eleganza nella quale è sbocciata la Duchessa di Cambridge si basa su una sobria e curata femminilità, impreziosita dalla predilezione per abiti, mezzo tacco, blu navy (invece del solito nero) e dall'uso di gioielli non appariscenti. La Duchessa di Cambridge è una vera ambasciatrice dello stile inglese, declinato in chiave giovane e moderna, elegante e sofisticata.
You might also like: Austerity
Images: Zimbio
Images: Zimbio
Bellissima! Un gusto davvero raffinato. Forse un po' troppo classico a volte...ma insomma, è anche la "Principessa" di Inghilterra!
ReplyDeleteAbbi una buona giornata, caVa! =)
Ciao Vale!
ReplyDeleteBuona giornata anche a te! :-)
Molto classica. ma come non amare uno stile così discreto?
ReplyDeleteTitti
http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/
Sì, molto classica, forse obbligata dal suo nuovo ruolo!
ReplyDeleteCiao Titti, bacibaci!
non la trovi un pò troppo costruita? è molto chic ma non c'è nulla di realmente personale, sembra che segua delle linee guida molto rigide che devono averle imposto...mi piace ma l'apprezzerei di più con qualche frivolezza sporadica che non sia il solito cappellino di corte...baci ady
ReplyDeleteIo so che lei si sceglie i vestiti da sola, certamente però deve anche attenersi ad un dress code specifico. Nulla di strano, anche in molti ambienti lavorativi ci sono rigidi codici di abbigliamento. Invece credo che lei stessa rinunci volontariamente alle frivolezze: per via del suo nuovo status, perché lei adesso è una duchessa - non una socialite qualsiasi - ed è entrata a far parte di una delle più importanti famiglie reali europee.
ReplyDeleteBacissimi!
Mi piace molto il suo stile,penso che c'è molto della sua personalità anche se lei devi adeguarsi a delle situazioni rigide.
ReplyDeleteCiao, che piacere ritrovarti e leggere un tuo commento!
ReplyDeleteSono d'accordo con te! Credo anch'io che il suo stile rispecchi molto la sua personalità, pur adattandosi alla formalità degli eventi a cui presenzia!
Baci!