mi piacciono tantissimo i tuoi post... ciao Nicola freshONpr oggi pubblicherò la seconda parte di Models Own Clothes, Paris... passi da me?? ti aspetto... ciao Nicola freshONpr
Ma sì, certo! Si gioca... In certe nazioni comunque le persone indossano le pantofole in ufficio ed è normalissimo andare in ufficio in pantaloncini, l'ho visto con i miei occhi!
A essere sincera, l'alta moda maschile alle volte eccede a tal punto da lasciarmi un po' interdetta sulla possibilità di usare il termine "stile" per definirla. Comunque io il pantaloncino lo sdoganerei, almeno per alcune categorie professionali. Dev'essere una tortura stare in giacca e cravatta con 40 gradi!
Sí, ho capito cosa intendi! Forse lo fanno per stupire o per sdoganare certi capi o piú semplicemente per proporre qualcosa di nuovo, peró, come dici tu, a volte il risultato é tutt'altro che fine!
mi piacciono tantissimo i tuoi post...
ReplyDeleteciao
Nicola freshONpr
oggi pubblicherò la seconda parte di Models Own Clothes, Paris...
passi da me?? ti aspetto...
ciao
Nicola freshONpr
Certo, passo, ciao!
ReplyDeleteDavvero, con questo caldo è assurdo che gli uomini debbano per forza mettere il completo!!
ReplyDeleteNon so come facciano..
Buona giornata!!:)
Grazie, altrettanto! :)
ReplyDelete...e perchè no in costume? non condivido
ReplyDeleteMa sì, certo! Si gioca...
ReplyDeleteIn certe nazioni comunque le persone indossano le pantofole in ufficio ed è normalissimo andare in ufficio in pantaloncini, l'ho visto con i miei occhi!
La trovo una giusta osservazione, magari creando una linea sobria di completi "corti". Potrebbe essere un' idea :)
ReplyDeletehttp://rejectingtheobviousness.blogspot.com
Ciao Federica, grazie per la visita! :)
ReplyDeleteA essere sincera, l'alta moda maschile alle volte eccede a tal punto da lasciarmi un po' interdetta sulla possibilità di usare il termine "stile" per definirla.
ReplyDeleteComunque io il pantaloncino lo sdoganerei, almeno per alcune categorie professionali. Dev'essere una tortura stare in giacca e cravatta con 40 gradi!
Sí, ho capito cosa intendi!
ReplyDeleteForse lo fanno per stupire o per sdoganare certi capi o piú semplicemente per proporre qualcosa di nuovo, peró, come dici tu, a volte il risultato é tutt'altro che fine!